Venerdì e domenica al Cabiria Circolo Arci di Mesagne, doppio appuntamento in programma
Venerdì 21 e domenica 23 dicembre, al Cabiria Circolo Arci di Mesagne in p.za Orsini del Balzo 9.
Per la rassegna “Cinecronici” venerdì 21 alle ore 20:30 cine-aperitivo con la proiezione del film “Il giardino delle vergini suicide” di Sofia Coppola. Una storia di grande sensibilità, intelligenza e misura davvero ben distribuite che dimostra una profonda capacità di interpretare il dolore da parte di Sofia Coppola, qui ancora giovanissima e alla sua Opera prima e figlia del noto regista Francis Ford Coppola.
Domenica 23 alle ore 18:30 cineforum con la proiezione del film “Hugo Cabret” di Martin Scorsese. Un film poetico e ultra premiato, già vincitore di 6 premi Oscar, che racconta la storia di un ragazzino rimasto orfano che si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione di Paris Montparnasse e che coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre.
Prossimi appuntamenti di dicembre: venerdì 28 ore 18:30 per il progetto “magri si diventa” incontro con Debora Marullo e con il biologo nutrizionista Dott. Domenico De Mattia; ore 20:30 cine aperitivo con proiezione film “The Black Dahlia” di Brian De Palma; domenica 30 ore 17:00 incontro esperienziale “L’incontro tra la scienza e il mondo non-fisico - confini inesistenti” con Sabrina Leone, PhD, medium e ricercatrice e Giovanni Biancofiore, healing musician e sound explorer.
Tutte le attività gratuite o con contributo svolte all’interno del Circolo sono a ingresso riservato ai soci Arci. Tessera sottoscrivibile in loco arrivando venti minuti prima dell’inizio degli eventi e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Info e prenotazioni al 327 4237720
Ufficio Stampa Cabiria
phone: 0039.327.4237720
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.cinescript.it