Incontro con il missionario indiano Vijay Kumar Rayarala in occasione della giornata Mondiale delle persone colpite dalla lebbra.

L'Associazione Di Vittorio, in collaborazione con l'AIFO, associazione impegnata nel campo della Cooperazione Socio-Sanitaria Internazionale, organizza

per MARTEDI' 29 GENNAIO alle ore 18, un incontro con padre Vijara Kumar Rayarala missionario indiano a Mumbai.

Il missionario ospite della Di Vittorio è membro religioso e attuale Superiore Regionale dei missionari del Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) in India, oltre che Direttore del Centro Ashram & Rehabilitation, Swarga Dwar Center, fondato da Padre Carlo Torriani a Mumbai, India. Dopo la sua ordinazione (1998) si è occupato di animazione vocazionale a Eluru in India fino al 2001 e tre anni più tardi ha conseguito la licenza in Teologia Biblica a Posillipo in Italia. Dal 2004 al 2006 ha preso parte ad una missione a Woodlark, in Papua Nuova Guinea e quando ha fatto ritorno in India, ha iniziato ad offrire il suo servizio presso il Centro di Swarga Dwar che per molti anni è stato sostenuto da AIFO.

Essere testimoni per la Giornata mondiale dei malati di lebbra è un impegno non da poco; significa essere uno strumento di testimonianza di quanto accade in un paese lontano e saperlo raccontare con le parole giuste ad un pubblico, a delle persone, che molto spesso non sono informate sulla situazione locale e sul contesto umano, sociale ed economico.

La serata, aperta dal saluto di Franco Scoditti a nome dell'Associazione Di Vittorio, sarà moderata dal prof. Giancarlo Canuto e, oltre alla testimonianza del Missionario, prevede una relazione del dott. Francesco Colizzi, Coordinatore AIFO per la Puglia 

ASSOCIAZIONE DI VITTORIO MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.