Gli appuntamenti di maggio al Cabiria Circolo Arci

Il programma degli eventi di maggio organizzati da Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne prevede quattro film

per il cineforum “Cinecronici”; due appuntamenti col nuovo progetto “Una stanza per sé” e due appuntamenti col gioco di società “Lupus in tabula”

Per la rassegna cinecronici: domenica 5 “L’uomo in più” (drammatico) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Andrea Renzi; domenica 12 “Motel Woodstok” (commedia) di Ang Lee, con Demetri Martin, Dan Fogler; domenica 19 “Le conseguenze dell’amore” (drammatico) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Olivia Magnani; domenica 26 “Tanguy” (commedia) di Etienne Chatiliez, con Andrè Dussolier e Sabine Azéma.

Il primo film in programma è “L’uomo in più”, ispirato a due personaggi reali: il cantautore Califano e il calciatore De Bartolomei, due uomini che, tra disillusioni e flebili convinzioni, vittorie e sconfitte, cercano di risalire la china. Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 19:30 e saranno introdotte da Anna Rita Pinto, sceneggiatrice e docente dei corsi di scrittura creativa e sceneggiatura per Cine Scritp. A seguire il pubblico potrà fermarsi per colloquiare e scambiare opinioni sul film proiettato. Contributo 3 euro.

Per il progetto “una stanza per sé”, curato in collaborazione con la dottoressa Viviana Natalini – psicologa e psicoterapeuta, gli appuntamenti sono alle ore 19:30 di venerdi 17 con l’incontro a tema “Come prendersi cura di se stessi” e venerdì 31 con l’incontro “Lo spazio personale nelle relazioni”. Ingresso gratuito.

Per il gioco di società “Lupus in tabula” i giorni e le modalità di partecipazione sono in via di definizione.

Tutte le attività, gratuite o con contributo, organizzate da Cabiria sono riservate ai soci Arci (tessera annuale sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valida in tutti i circoli Arci d’Italia). Info e prenotazioni: 327 4237720

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.