Uniti per Mesagne: degrado pista ciclabile

Un cittadino mesagnese arrivato per le ferie nella nostra adorata Mesagne, ci segnala che durante il footing verso la zona Tagliata,

la pista ciclabile è completamente invasa dall’erba alta e rami e la staccionata che costeggia il canale è danneggiata. Ci siamo accertati personalmente di tale segnalazione e arrivando fino alla pineta del campo sportivo, notiamo un degrado assoluto. Purtroppo il rischio che l’incuria si trasformi in emergenza sanitaria può diventare effettivo. Non è più sostenibile una situazione del genere. Crediamo che nonostante la buona volontà e il piano di disinfestazione che il Comune di Mesagne ha appena annunciato non possa servire se questi luoghi si presentano come una foresta. Crediamo che i ciclisti e non, vorrebbero poter usufruire, specie durante questo periodo di sole e caldo, di quest’area ciclabile immersa nella natura, ma non possono dato che la striscia d’asfalto è stata quasi completamente invasa dalle erbacce. Certi in un celere riscontri, dopo questa segnalazione, che si possa intervenire Riconosciamo che le priorità in questa città sono diverse, ma la natura ed il cittadino va rispettato.

Comunicato stampa

Uniti per Mesagne

Gruppo politico, culturale, sociale

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.