Sul censimento 2019, una nota del sindaco Toni Matarrelli

Dal 1°ottobre scorso ha preso il via anche nel nostro Comune la seconda edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

I rilevatori per il Comune di Mesagne sono 4: Maria Carmela Pagliara, Mariella Mingolla, Mauro Pasimeni, Stefania Galasso, sono facilmente identificabili dal cartellino di riconoscimento. I loro nominativi sono stati comunicati alle Forze dell’ordine, al comando di Polizia municipale (telefono 0831.771893); per ogni dubbio si può contattare l’ufficio Elettorale comunale al numero 0831-772237, risponderà l’istruttore amministrativo Cosimo Spinosa. Vi invito a fidarvi delle persone selezionate per la rilevazione: si tratta di collaborare per garantire  una compilazione semplice e sicura che costituisce anche un obbligo di legge. Il censimento serve ad incrementare la disponibilità dei dati a supporto delle politiche di programmazione locale, è dunque un’opportunità a beneficio di tutti'.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.