Movimento Libero & Progressista: Rimborsi Tari, forse si... o forse no
1) Il sindaco in Consiglio Comunale con toni irridenti e offensivi riprende la consigliere Saracino
per aver riproposto il tema dei rimborsi; chiede eterna riconoscenza al precedente sindaco per avergli impedito di commettere un errore grave che avrebbe prodotto danno erariale e sciagure personali poiché il rimborsoTARI allo stato NON SI PUÒ EFFETTUARE.
2) Un cittadino afferma invece che questa possibilità esiste: SI DEVE RIMBORSARE sulla base delle indicazioni fornite da una direttiva del MEF di novembre scorso secondo cui i Comuni possano restituire il maltolto ricorrendo alla fiscalità generale
3) Il sindaco convoca il cittadino lo ascolta e, mutuando le sue osservazioni, RILANCIA LA POSSIBILITÀ DEL RIMBORSO anche per riparare ai danni prodotti dagli improvvidi governanti che lo avevano preceduto (sich!)
4) Il consigliere del sindaco dr. Calabrese, in passato strenuo difensore del rimborso, stavolta predica prudenza perché non tutto è semplice come sembra anzi si moltiplicano i casi in cui le Commissioni Tributarie respingono i ricorsi dei cittadini e finora nessun Comune ha ancora rimborsato nulla... quindi calma e gesso perché il RIMBORSO È ANCORA IN ALTO MARE.
DOMANDA: A CHE GIOCO GIOCATE?
Movimento Libero & Progressista