Referendum costituzionale, sorteggio tra studenti e disoccupati per la nomina degli scrutatori

La commissione elettorale del Comune di Mesagne ha stabilito i criteri per procedere alla nomina degli scrutatori

in vista del referendum costituzionale del prossimo 29 marzo. All’unanimità, i componenti hanno stabilito di effettuare un sorteggio tra coloro che sono iscritti all’Albo degli scrutatori e che parteciperanno all’avviso pubblico.

La relativa istanza - disponibile sul sito istituzionale e presso l’ufficio Elettorale del Comune - potrà essere inoltrata dagli studenti privi di reddito e dai disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego alla data della pubblicazione dell’avviso. Dovrà essere consegnata presso l’ufficio Protocollo dell’Ente o tramite indirizzo di posta elettronica certificata, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando copia del documento di identità. Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 12 del prossimo 6 marzo.

Si procederà al sorteggio di 82 scrutatori effettivi e di un congruo numero di supplenti da nominare in caso di sopravvenuto impedimento. Gli stessi andranno a comporre i 27 uffici elettorali di sezione previsti per le operazioni di voto nel Comune di Mesagne.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.