L’incontro tra il sindaco Matarrelli e Confindustria Brindisi apre alla immediata collaborazione

Si è svolto presso il Comune di Mesagne l’incontro tra il sindaco Toni Matarrelli e i vertici di Confindustria Brindisi,

il presidente Patrick Marcucci, il direttore Angelo Guarini e il vice-direttore Vincenzo Gatto.

“Si è trattato di un confronto cordiale e proficuo su molte delle questioni che riguardano lo sviluppo di Mesagne e che si intersecano con gli scenari socio-economici del territorio e del Paese. Abbiamo commentato situazioni e prospettato possibili azioni da condividere, utili a favorire iniziative di ampio respiro”, ha spiegato il sindaco Matarrelli. Il tema dello sviluppo è stato affrontato e declinato tenendo conto dei molteplici fattori che lo specificano e condizionano: industria, ambiente, turismo, agricoltura, lavoro, bisogni emergenti e criticità, anche di carattere nazionale, di cui tener conto.

“Lo scambio di opinioni col primo cittadino, alla guida di uno dei comuni più importanti della provincia – ha spiegato Marcucci - mi ha colpito in modo molto favorevole. Esiste una lettura comune, pur nella diversità di ruoli e funzioni, che potrà consentire a breve di intraprendere forme di collaborazione destinate ad incentivare i settori individuati”.

 L’iniziativa si inserisce nel programma di incontri che la delegazione brindisina sta promuovendo per mantenere costante l’impegno e alto il livello operativo sull’intero territorio provinciale.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.