Emergenza Coronavirus: Mesagne, modifica orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Tenuto conto delle misure indicate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri

in materia di gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 - considerata l’esigenza di evitare il sovraffollamento nei locali interessati, a tutela della salute dei dipendenti e degli utenti – il sindaco Toni Matarrelli ha disposto con ordinanza la variazione dei giorni e degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Da lunedì 16 marzo e fino a venerdì 3 aprile 2020, gli uffici saranno aperti solo martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12. Per i servizi pubblici essenziali sarà garantita la presenza minima giornaliera di personale; trattasi di: Polizia municipale, Nettezza urbana, Protezione civile, Anagrafe, Stato Civile, Servizi Cimiteriali (limitatamente al trasporto, ricevimento e tumulazione salme).

Al fine di consentire il mantenimento della distanza interpersonale di minimo un metro, l’accesso agli uffici comunali sarà consentito ai diretti interessati o alle persone da questi delegate, con esclusione di eventuali accompagnatori. L’accesso agli uffici comunali dovrà essere concordato previo appuntamento con il responsabile del procedimento delle attività di interesse, telefonicamente o a mezzo e-mail, ai contatti indicati sul sito istituzionale del Comune di Mesagne. Con la stessa disposizione, il sindaco invita a limitare la presentazione di istanze o altra documentazione a mano e ad avvalersi, in alternativa, della trasmissione a mezzo pec-mail e a mezzo posta raccomandata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.