Operative le risorse elettroniche su bibliobrindisi

Comunicato dalla biblioteca Brindisi

le direttive contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11.03.2020 e nelle conseguenti disposizioni finalizzate a contenere al massimo gli spostamenti e i contatti interpersonali, vi informo che le attività delle biblioteche non rientrano tra “le attività indifferibili da rendere in presenza”.

Per questo motivo sono state adottate le modalità di lavoro agile del personale bibliotecario che continueranno ad esserti vicini mediante tutti i servizi della biblioteca digitale.

Le risorse elettroniche (banche dati, ebooks, ejournals, films etc.) sono consultabili liberamente tramite il portale BiblioBrindisi e, per alcune risorse, mediante autenticazione.

Coloro che avessero smarrito le credenziali di accesso al portale possono segnalarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà nostra cura comunicare l’avvenuto ripristino delle stesse.

“La cosa importante della biblioteca non sono i libri, ma le persone che li leggono”

Lo staff Servizi all’utenza

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.