A villa Cavaliere per discutere di servizi e diritti: la diversità è ricchezza

Diritti delle persone diversamente abili e qualità delle prestazioni professionali nel settore sociosanitario:

da oltre 30 anni la cooperativa "Alba" è impegnata sul fronte della promozione dell'autonomia e dell'integrazione sociale delle persone con disabilità, fornendo supporto qualificato alle famiglie e collaborando con le istituzioni e gli enti preposti alla programmazione, progettazione ed erogazione di servizi.

Nel pomeriggio di ieri sono stato invitato a Villa Cavaliere - sede di uno dei due centri socio-educativi e riabilitativi gestiti dalla Cooperativa - per discutere del futuro di questo importante segmento di welfare rispetto al quale la città di Mesagne e l'Ambito Territoriale BR4 hanno sempre dimostrato grande attenzione e lungimiranza, tali da essere assunti spesso come riferimento e modello anche in altre realtà territoriali.

Il benessere degli utenti, la serenità delle famiglie e il pieno riconoscimento del valore del lavoro di tutti gli operatori che ogni giorno, non senza difficoltà, si adoperano per garantirlo sono tasselli complementari del medesimo disegno: come Amministrazione Comunale siamo pronti a sostenerlo per tutti gli aspetti che ci competono e che è possibile favorire.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.