Matarrelli: emergenza epidemiologica oggi 30.11.2020, uno sguardo sui dati dei contagi

in Italia, in Puglia, in provincia di Brindisi. A Mesagne oggi si registrano 4 nuovi casi e 10 guariti: sono 99 le persone attualmente positive.

 

Le restrizioni delle scorse settimane e il rispetto delle misure per contenere la diffusione del virus stanno dando i frutti sperati, ma non abbassiamo la guardia.

Tra pochi giorni saranno erogati i buoni spesa natalizi  da spendere presso tutte le attività commerciali della città di Mesagne. L’ufficio comunale ai Servizi Sociali ha già individuato la platea dei beneficiari, nuclei familiari e singoli.

Per i “Buoni Spesa” governativi, invece, occorrerà produrre un’istanza. A breve saranno resi noti tutti i dettagli per fare domanda.

Altre notizie utili:

in dirittura d’arrivo i lavori della rete AQP per il rifacimento del tronco idrico-fognario nel Centro Storico; intanto AQP sta realizzando altri interventi in altre aree della città;

la Giunta Comunale ha approvato lo schema del bilancio di previsione 2021-2023: anche quest’anno l’obiettivo sarà approvare il bilancio entro il 31 dicembre 2020.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.

https://www.facebook.com/mesagnenet

Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 . -

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.