Hub vaccinale di Mesagne: è tutto pronto ma mancano i vaccini. Intanto si può continuare a prenotare per acquisire priorità

Comunicazione del Sindaco:

"Ai fini di una puntuale informazione su un tema sul quale notizie infondate rischiano di alimentare un clima di dannosa confusione, si comunica che il centro vaccinale predisposto a Mesagne nella palestra della Scuola elementare “Giovanni Falcone” è pronto per la somministrazione dei vaccini, ma che mancano i vaccini. Nella giornata di oggi, lunedì 29 marzo, si stanno effettuando solo i richiami presso i centri vaccinali di Brindisi e Fasano, quindi solo per coloro che hanno già ricevuto la prima dose. Tutto gli altri centri della provincia di Brindisi sono chiusi.

Si invitano le persone individuate dal piano vaccinale regionale a continuare, comunque, a prenotarsi secondo le modalità previste: la prenotazione consentirà, infatti, di acquisire priorità. Appena saranno disponibili nuove scorte di vaccini, la Asl provvederà a ricontattare gli interessati già prenotati, informando della possibilità di ricevere il vaccino presso l’hub vaccinale del proprio comune di residenza, nel nostro caso Mesagne".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.