Concorso di Street Art per piazza Vittorio Emanuele II. L’opera pittorica dovrà ispirarsi a Dante Alighieri
MESAGNE - Con delibera di Giunta dello scorso 8 giugno, l’Amministrazione comunale ha indetto un concorso per la creazione di un’opera pittorica
temporanea sull’isola pedonale di piazza Vittorio Emanuele II a Mesagne. L’espressione artistica scelta per la realizzazione dell’originale elemento di decoro urbano è la Street Art, mentre il motivo ispiratore al quale i partecipanti dovranno fare riferimento è il pensiero del Sommo Poeta a 700 anni dalla sua morte. Tutti gli aspetti relativi al progetto sono stati condivisi dal Comune con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Brindisi e Lecce.
L'avviso completo e la domanda di partecipazione sono disponibili sul Sito istituzionale del Comune di Mesagne all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it. Ulteriori informazioni possono essere acquisite chiamando al numero 0831 732251 o inviando un’e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. documentazione richiesta dovrà essere consegnata a mano, per posta o tramite corriere, secondo le modalità previste, all’ufficio Protocollo del Comune di Mesagne entro il prossimo 21 giugno alle ore 12.