Per il controllo del territorio sono aumentate le telecamere di vigilanza.

Nel mentre l’Amministrazione Comunale di Mesagne aumenta il numero delle telecamere per il controllo del territorio

in una ottica di salvaguardia voluta fortemente dal Sindaco Toni Matarrelli, gli uffici comunali Ecologia ed Ambiente e la Polizia Locale contribuiscono alla bonifica di siti oggetto di depositi di rifiuti anche pericolosi andando alla ricerca dei responsabili di tali atti di estrema incoscienza civile e grave illeceità.

Come mostrano le immagini in questi giorni una ditta incaricata sta operando la rimozione di rifiuti speciali a cui segue quella di rifiuti da scarto di edilizia presenti lungo i canali di scolo elle acque meteoriche delle rampe stradali poste sugli svincoli della superstrada ss.7.

L' opera di controllo della Polizia Locale   peraltro svolta con l’ausilio di un drone e con auto civetta, vuole frenare il grave fenomeno dell’abbandono di rifiuti da parte di soggetti che, si nota in molti casi, risiedono in Comuni confinanti con Mesagne.

Numerose le denunzia all'Autorità Giudiziaria.

Comandante VV.UU.

Teodoro Nigro

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.