Giornata di controlli ad opera di alcune pattuglie della polizia locale di Mesagne nell 'ambito della circolazione stradale in città.

Grazie alle numerose e qualificate segnalazioni di cittadini ed automobilisti
osservato speciale in alcune ore è stato il ponte intitolato a Papa Paolo VI lungo la SP. 44 , arteria secondaria e provinciale che conduce presso la ex stazione di San Vito Scalo intersecano la Brindisi - San Vito dei Normanni e quindi a seguire la Ss. 379 superstrada Br-Ba.
La recente inaugurazione del cavalcaferrovia ristruttursto ed efficientato,ne ha evidenziato i limiti imposti per peso e sagome dei veicoli . In pratica esiste il divieto di transito per autocarri, autosnodati , autoarticolati unitamente a veicoli speciali di grandi dimensioni .
Questa mattina due sono state le sanzioni elevate da oltre 150 euro cadauno.
I veicoli fermati sono stati 12.
I controlli continueranno anche con alcuni posti di controllo nelle prossime settimane rammentando l obbligo di chiunque eserciti la guida " di attenersi alle prescrizioni , specifici, dei segnali verticali ivi collocati .
Spiace che anche in questa arteria secondaria verificare la superficialità di talune condotte di guida di mezzi pesanti allorché pericolose allorquando la città di Mesagne dispone di ampia viabilità primaria e secondaria idonea , articolata, duplicate numerose direzioni di marcia e quindi destinazioni ".