Verso la costruzione della rete provinciale delle commissioni pari opportunità.

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso l'aula consiliare del comune di Mesagne, 

un incontro fra le commissioni pari opportunità dei comuni che hanno sottoscritto lo scorso 8 marzo il documento sulla visibilità femminile(Brindisi, Francavilla Fontana, Mesagne, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni e Cisternino ) È stata l'occasione per fare il punto su quanto fatto e quanto ancora bisognerà fare per dare piena attuazione a tale documento. Si è stata ribadita anche  l'importanza di fare rete necessaria per  costruite progetti comuni sulle varie tematiche che attengono alle pari opportunità. Si ringraziano tutti gli intervenuti per l'utile e proficuo incontro.

Presenti,oltre alla consigliera di parità provinciale e i rappresentanti delle commissioni comunali, la Sindaca di San vito dei normanni Silvana Enrico, la vice Sindaca di Ceglie Messapica Mariangela Leporale e  l'assessore alle pari opportunità di Francavilla Fontana Sergio Tatarano.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.