MesagnEstate venerdì 11 agosto

“Mesagne in lirica” settima edizione, omaggio a Maria Callas: nel centenario della nascita del grande soprano,

l’associazione “Harmony” organizza la settima edizione dell’atteso appuntamento, che si svolgerà in piazza Orsini del Balzo alle ore 21.30. Per appassionati del genere e per chi semplicemente apprezza il bel canto, l’iniziativa vedrà ospiti sul palco Maria Luisa Lattante, soprano; Sabrina Sanza, soprano; Yuko Tsuchiya, soprano; Enrico Guerra, tenore; Valerio De Giorgi, maestro collaboratore, pianista e compositore leccese, docente presso il conservatorio “Tito Schipa” di Lecce;  Danilo Mattioli, maestro violinista. Presenta il giornalista Cosimo Saracino.  Durante la serata, in collaborazione con la famiglia Pasimeni, verrà consegnato il premio di laurea “prof. Luigi Pasimeni”, assegnato come ogni anno a un laureato che abbia conseguito il titolo presso uno dei conservatori di Puglia nell’ultimo anno accademico. L’ingresso è libero.

 Nuovo appuntamento della rassegna “Appia in Tabula, festival del Mediterraneo” presso il Parco archeologico di Muro Tenente alle ore 21.30 con Bebawinigi, cantante, attrice, compositrice e polistrumentista sperimentale italiana: l’artista si esibirà nello spettacolo “Stupor”. Info alla pagina ufficiale di Appia in Tabula e sulla pagina facebook Parco Archeologico di Muro Tenente.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.