Amministrazione sulla questione parcheggi

In merito al disegno dei parcheggi che si sta effettuando in questi giorni

nel centro urbano di Mesagne si precisa quanto segue:

Dopo la verifica di alcuni errori in corso di esecuzione da parte della ditta appaltatrice dei lavori e del servizio, la SIS Srl di Corciano (PG), che è l’unica responsabile della realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale relativa ai parcheggi, l’Assessorato ai LL.PP., precedentemente non coinvolto nelle operazioni di tracciamento e disegno, vista la situazione, ha proposto il coordinamento degli uffici di Polizia Municipale e LL.PP., effettuando nella giornata odierna sopralluoghi di verifica, congiuntamente al Comandante dei Vigili Urbani, il dott. Bartolomeo Fantasia, e all’ing. Rosabianca Morleo.

Trattandosi di un cantiere senza recinzioni e a cielo aperto gli errori, che pure sono umani, sembrano tracce definitive in quanto immediatamente visibili a tutti. Ad ogni buon conto conviene precisare che tutti gli errori in fase di esecuzione sono da correggere a cura e spese della ditta esecutrice e che le opere ad oggi non sono concluse, ma ancora in fase di realizzazione. Il loro completamento sarà supervisionato da un addetto dell’ufficio LL.PP.

Auspicando per il futuro il coordinamento delle attività degli uffici di competenza, l'Amministrazione Comunale si scusa per l’eventuale disagio creato ai cittadini.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.