Incentivi dalla Regione per giovani viticultori

 L’Ufficio Attività Produttive comunica che sono stati pubblicati dalla Regione Puglia due bandi per assegnare diritti di impianto vigneti presenti nella riserva regionale.

 

L’assegnazione è gratuita per i giovani (agricoltori di età non superiore a 40 anni) mentre è a titolo oneroso per tutti gli altri agricoltori. La superficie richiedibile è da 1 a 4 ettari per i giovani e da 1 a 10 ettari per gli altri agricoltori.

Per la compilazione e l'invio della domanda di partecipazione al bando e della documentazione richiesta si deve utilizzare esclusivamente il portale www.svilupporurale.regione.puglia.it che sarà operativo dal 12 novembre 2015 e fino alle ore 12.00 del 26 novembre 2015.

Lo Sportello Agricoltura del Comune è disponibile per ogni indicazione tecnica, chiarimenti e supporto alla compilazione della domanda nei canonici orari di apertura al pubblico.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.