Love cup: un comunicato Amministrazione comunale

LOVE CUP: la consigliera comunale Antonella Catanzaro avverte l'esigenza di ringraziare,

attraverso la pagina istituzionale della Città di Mesagne, tutti coloro i quali hanno collaborato, partecipato, aderito all'iniziativa. Antonella non gradirà questa premessa – perchè è tanto meritevole, quanto schiva – ma occorre ringraziare innanzitutto lei, che merita il plauso dell'Amministrazione Comunale e di questa comunità cittadina. Ha coniato un riuscitissima iniziativa attorno ad un'idea forte di solidarietà, l'ha perseguita pure tra le molte difficoltà materiali, ha costituito ed animato un gruppo assai vasto di persone, riuscendo a realizzare gli obiettivi preposti: certamente quello di raccogliere una cifra da devolvere alla Caritas destinandola ai bambini, ma anche di alimentare una sorta di necessità collettiva più vasta finalizzata a dare un contributo (di qualunque natura, per quanto possibile a ciascuno) a chi vive condizioni di difficoltà. Questo, secondo le intenzioni di Antonella Catanzaro e dell'Amministrazione Comunale, è soltanto il primo passo, il primo mattone su cui edificare una serie di iniziative sociali benefiche di cui nelle prossime settimane si darà notizia. Ora, a lei la parola:

«Tante le cose da dire ma, come spesso accade, tutto può riassumersi in due parole: SCUSA e GRAZIE. Scusate per tutto quello che si sarebbe potuto fare o fare meglio. Grazie a tutti per tutto. Siamo stati veramente in tanti: parroci, polizia municipale, polizia di stato, arma dei carabinieri, tutta l'amministrazione comunale, responsabili dei gruppi sportivi parrocchiali e non, giocatori delle tre formazioni in campo, CSI provinciale di Brindisi, arbitri, associazioni di protezione civile e croce amica, volontari dei gruppi parrocchiali, cronista, piccoli e grandi campioni, tantissime famiglie e spettatori».

Fonte facebook

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.