ProgettiAmo Mesagne sulla "strana storia dei mercatini di Natale"

A proposito delle iniziative del natale mesagnese 2015, qualche settimana fa, avevamo parlato di una città

che stava vivendo il periodo natalizio in un clima freddo (non di certo per le temperature che in quei giorni erano miti), e sopratutto "spento" sia per le flebili luminarie presenti (specie nel centro storico) che per le iniziative messe in campo dall'amministrazione Molfetta; iniziative che sono costate alle casse comunali e quindi ai CITTADINI quasi 50.000 euro, una spesa superiore CINQUE VOLTE , ribadiamo CINQUE VOLTE, rispetto a quella dell'anno precedente.

Ora balza alla "luce" questa strana, davvero strana storia sui mercatini. Laddove fossero confermate le contestazioni rappresentate nell'interrogazione ci troveremmo di fronte ad una situazione gravissima che, oltre a ledere il sacrosanto principio della certezza ed uniformità nell'applicazione della legge, getta un ombra pesante sulla corretta gestione delle procedure amministrative.

Auspicabile, a questo punto, che vi sia una celere risposta(senza attendere i tempi previsti dal regolamento per la risposta) a tale atto ispettivo affinché i cittadini possano essere prontamente informati...

Tuttavia, per la questione "natale 2015" non è finita qui, vi sono altre "stranezze", che a nostro avviso vanno chiarite, ma di questo però vi racconteremo nei prossimi giorni.

(Fonte facebook)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.