Referendum, Vizzino: ascoltare oltre 15 milioni di elettori

e Zullo guardi a Palese.

“Per chi crede nella democrazia oltre 16 milioni di elettori sono un grande risultato e vanno ascoltati”. Così commenta l’esito del referendum il consigliere regionale pugliese Mauro Vizzino che sottolinea come “il 40% del Pd alle elezioni europee, spesso evocato dal Presidente del Consiglio, equivaleva a 11 milioni di elettori.

A questi cittadini – afferma l’esponente del gruppo consiliare “Emiliano Sindaco di Puglia – il governo deve prestare attenzione perché invocano politiche energetiche e di sviluppo diverse e alternative alle fonti di inquinamento. Resta poi il sospetto – prosegue Vizzino – che gli italiani si siano astenuti perché poco informati e proprio per il sabotaggio sistematico della comunicazione consideriamo il risultato una grande vittoria politica”.

Quanto, poi, alle dichiarazioni del collega Zullo sulla campagna elettorale condotta dal Presidente Emiliano, il consigliere regionale Vizzino ricorda al capogruppo dei Conservatori e Riformisti di guardare alla battaglia condotta nel Salento a difesa del mare e della Puglia dal più autorevole esponente del suo partito, l’onorevole Rocco Palese, che non ha avuto paura di indossare in spiaggia la maglietta a sostegno del Si contro le trivellazioni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.