ProgettiAmo Mesagne commenta la lettera del sindaco a Prefetto e Anac.

Coincidenze??? A pochi giorni dall'esposto/segnalazione presentata da ProgettiAmo Mesagne, Mesagne Moderata e Forza Italia

il Sindaco scrive alle stesse autorità da noi adite per chiedere come procedere in merito alla gara ponte, anche se si è dimenticato di raccontarla tutta la faccenda(ma a quello ci abbiamo pensato noi!)!

La chiosa finale della missiva però ci lascia esterrefatti quando il primo cittadino afferma: “...nonostante l'amministrazione abbia ottemperato per tempo agli obblighi di Legge potrebbe essere costretta ad adottare ulteriori provvedimenti extra ordinem per evitare l’interruzione di pubblico servizio..." ha ottemperato a quali obblighi di legge (?!!) visto che per 3 volte si è derogato alle disposizioni inerenti alle ordinanze contingibili ed urgenti (legge123 del 2008) prorogando un contratto dichiarato dall'Anac(già AVCP) illegittimo nel 2013!!!

Tuttavia un dato è certo anche questa volta l'amministrazione è arrivata seconda!!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.