Lettera del Sindaco a Dimastrodonato, commenti e richieste delle minoranze.
Non appena pubblicata la lettera del Sindaco in risposta a Carmine Dimastrodonato, le opposizioni hanno fatto sentire la loro presenza sia in merito alla questione sia per ricordare altri impegni (fonte facebook).
Si riportano due note, la prima di Progettiamo Mesagne e la seconda di Fernando Orsini (Pd-Io-ci-credo)
Mah...il Sindaco, ... anche in questa lettera, scritta al consigliere Dimastrodonato, sulla questione Arneo, non si smentisce, non si riesce a liberare del “Pilato" che è in lui, scarica sempre le responsabilità ad altri, facendo intendere, fra l'altro, che se la Regione ha fallito in questi anni in merito alla gestione dei consorzi lui non ha colpe, lui è solo una vittima(sic!!) dimenticando che proprio lui è stato uno dei maggior sostenitori dei governi regionali degli ultimi 11 anni (Vendola, Emiliano). Rimaniamo sconcertati! (Progettiamo Mesagne)
Comprendo che il “caso Arneo” sollevato dal consigliere comunale Carmine Dimastrodonato richiedesse da parte del sindaco Pompeo Molfetta la risposta immediata - cosa che non può non apprezzarsi - come leggiamo su Città di Mesagne - Pagina Istituzionale e sui siti locali online Il Gazzettino di Brindisi e Qui Mesagne. Ecco, magari appunti sull’agenda che fra le risposte ancora da dare, c'è quella ad un’interrogazione presentata dal gruppo consiliare “PD - Io ci credo” (in merito alla intervenuta transazione fra il Comune di Mesagne e la Cooperativa San Bernardo onlus). Con comodo, senza alcuna fretta, lo faccia quando avrà e troverà un po’ di tempo. Tanto il termine ultimo entro cui doveva rispondere (20 giorni dalla presentazione) ai sensi del vigente regolamento sul funzionamento del consiglio comunale, è scaduto solo 10 giorni fa. (Fernando Orsini)