Domenica (2 ottobre) “festa dei nonni” in villa e al parco Potì

Il 2 ottobre, in tutta Italia, si celebrerà la festa dedicata ai nonni.

Dal 2005, infatti, la festività è ufficialmente riconosciuta nel nostro Paese mentre in altre parti del mondo è tradizione oramai da diversi anni.

Così anche a Mesagne dove tutti i nonni ed i nipotini della città sono invitati in un doppio appuntamento che Auser e Polivalente "Bardicchia" hanno fortemente voluto - di comune accordo con l'Amministrazione Comunale - per rendere speciale questa giornata. Nella mattinata di domenica 2 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30, le due associazioni animeranno i due polmoni verdi cittadini: i nonni dell'Auser saranno in Villa Comunale mentre i loro «colleghi» del Polivalente saranno al Parco "Potì" per accogliere tutti i nipotini della città con musica, balli per bambini e il dono di piccole leccornie, come solo i nonni sanno fare.

Due parchi, per due appuntamenti dallo stesso sapore: educare chi i piccoli che si affacciano alla vita e festeggiare chi sa insegnare, concedendo sempre quel di più da mamma e papà. Perché non si comprenda l'importanza dei nonni solo quando, in giorno, non ci saranno più.

Tutti i nonni e i nipotini della città sono invitati.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.