Alessandro Rubino nominato nuovo assessore

Il Sindaco Pompeo Molfetta ha nominato il dott. Alessandro Rubino assessore con deleghe ai «Sistemi organizzativi e solidarietà sociale».

Il nuovo assessore ha firmato l’accettazione questa mattina – martedì 13 giugno – alle ore 12.00 presso la Stanza del Sindaco.

***

Rubino, 47 anni, laurea in «Psicologia del lavoro e delle organizzazioni» ha collaborato come esperto di risorse umane in diverse realtà, prevalentemente del settore bancario. È stato componente del COCER interforze - organo che raccoglie tutte le forze armate italiane - come referente del Ministro della Difesa (Andreatta). Specializzato in psicosomatica (relazioni mente - corpo), è componente del comitato scientifico di diverse aziende operanti nel campo della biorisonanza, della naturopatia, della ricerca fisica. Formatore nel mondo della scuola e del Terzo Settore ha operato per molti anni tra Padova, Milano e Napoli.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.