Bando gestione Canile Comunale scaduto il 3 luglio. Quali gli esiti?

Dopo infinite proroghe ed affidamenti diretti ci chiediamo se sarà la volta buona per l’assegnazione dell’appalto relativo alla gestione del canile comunale di contrada “Casacalva”.

Come è noto, infatti, in primavera si è proceduto alla pubblicazione di un nuovo bando di gara, questo volta aperto a tutti gli operatori economici con comprovata esperienza riguardo alla gestione dei canili; operatori che,  tuttavia, come prevede la legislazione nazionale, dovranno comunque garantire la presenza nella struttura di volontari delle associazioni animaliste.

Siamo arrivati all’epilogo. Come prevede il bando di gara pubblicato sulla SUA (Stazione unica Appaltante della provincia) e sul sito istituzionale Il Termine per il ricevimento delle offerte è scaduto il 3 luglio 2017 alle ORE 12.00, mentre l’apertura delle offerte era prevista per 5 luglio 2017 alle ORE 11,00.

Abbiamo chiesto al Sindaco e al Segretario Generale,  visto che ad oggi non vi sono comunicazioni di merito sia  sul sito istituzionale che su quello del SUA,  di conoscere gli esiti di tale bando, al fine di garantire la massima trasparenza, atteso che tale attività  riguarda l’erogazione di un servizio pubblico essenziale , in particolare:

  • Quante offerte sono pervenute entro la data fissata dal bando e se la presentazione è avvenuta nel pieno rispetto del disciplinare di gara allegato al bando(capi 1,2,3,4)
  • Se si è provveduto, come previsto dal bando in parola, in data 5 luglio 2017 all’apertura delle offerte e con quale esito sempre tenuto conto di quanto previsto dal richiamato disciplinare di gara (Capo 6).

Il coordinatore di  Progettiamo Mesagne                           per il Meetup Mesagne 5 Stelle

               Antonio Calabrese                                                             Angelo Jose’Pacciolla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.