Convocato consiglio provinciale: quattro gli argomenti da trattare. C'è anche la decadenza di Francesco Mingolla.

Il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato, nell’aula consiliare dell’Ente, la seduta di consiglio provinciale,

in via ordinaria, di prima convocazione per martedì 26 febbraio 2019, alle ore 8 ed in seduta di seconda convocazione per mercoledì 27 febbraio 2019, alle ore 12.

Gli argomenti iscritti all'ordine del giorno

Approvazione verbale seduta Consiglio Provinciale del 27.12.2018; surroga del consigliere provinciale Christian Continelli, a seguito della sospensione del consiglio comunale di Ostuni, con Luigia Albanese.

Poi “Decadenza dalla carica dei consiglieri provinciali, Francesco Mingolla e Domenico Tanzarella della lista “Uniti per Brindisi” – Mancata surroga a causa dell’assenza di candidati appartenenti alla medesima lista elettorale”.

“Studio di fattibilità tecnica - economica dell'intervento relativo a: "Lavori di ristrutturazione, adeguamento e rifunzionalizzazione immobile sito in via A. Spinelli, di Latiano (Br), sede della caserma dei carabinieri". Nomina Rup. Impegno disponibilità del bene a favore dell’Arma dei Carabinieri”.

 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/mesagne.net/

E metti e metti “Mi piace” sulla nostra pagina

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.