"Cardiologie aperte" 2015 all'Ospedale Perrino di Brindisi.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Cardiologie aperte”,la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca cardiologica promossa dall’AMNCO e dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus, a cui aderisce l’UOC Cardiologia-UTIC del Presidio Ospedaliero “Perrino” di Brindisi.

 

Nei giorni 10 e 11 febbraio 2015, dalle ore 10.30 alle 18.30, presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Perrino (4° piano - lotto D3 - scala E) sarà attivo un punto di informazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari e sull’attività del reparto di Cardiologia.

Saranno presenti volontari dell’associazione Brindisi Cuore, Infermiere volontarie della C.R.I. e personale medico ed infermieristico dell’UOC di Cardiologia. Sarà eseguito un elettrocardiogramma (gratuito, senza impegnativa) ai parenti dei pazienti ricoverati e saranno fornite informazioni dettagliate sui fattori di rischio.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini sulle problematiche delle patologie cardiovascolari.

UFFICIO STAMPA ASL BR

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.