Risultati del progetto di sicurezza alimentare nella ristorazione pubblica.
Martedì 22 marzo 2016 alle ore 10.00, presso la sala convegni della ASL BR in via Napoli 8 a Brindisi, è convocata una Conferenza Stampa
per presentare i risultati del progetto obiettivo finalizzato alla verifica delle condizioni di Sicurezza Alimentare nel settore della ristorazione pubblica, comprese sagre, manifestazioni folcloristiche ed eventi estemporanei nei luoghi di vacanza e soggiorno estivo.
I risultati saranno illustrati dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione ASL BR congiuntamente con i Direttori delle Aree competenti - il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione e il Servizio Veterinario “Area “B”. Alla Conferenza interverrà anche la Direzione Generale che ha pienamente sostenuto il progetto come forma di prevenzione primaria a tutela della salute pubblica.
Nell’occasione verrà presentato anche il nuovo assetto organizzativo che riguarderà l“Area della Sicurezza Alimentare”. Con tale pianificazione l’Azienda Sanitaria intende favorire una maggiore integrazione tra i servizi che istituzionalmente sono deputati alla verifica e al controllo dell’igiene degli alimenti in tutte le sue fasi, dalla produzione alla consumazione.
UFFICIO STAMPA ASL BR
Brindisi, 17 marzo 2016