Risultati del progetto di sicurezza alimentare nella ristorazione pubblica.

Martedì 22 marzo 2016 alle ore 10.00, presso la sala convegni della ASL BR in via Napoli 8 a Brindisi, è convocata una Conferenza Stampa

per presentare i risultati del progetto obiettivo finalizzato alla verifica delle condizioni di Sicurezza Alimentare nel settore della ristorazione pubblica, comprese sagre, manifestazioni folcloristiche ed eventi estemporanei nei luoghi di vacanza e soggiorno estivo.

I risultati saranno illustrati dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione ASL BR congiuntamente con i Direttori delle Aree competenti - il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione e il Servizio Veterinario “Area “B”. Alla Conferenza interverrà anche la Direzione Generale che ha pienamente sostenuto il progetto come forma di prevenzione primaria a tutela della salute pubblica.

Nell’occasione verrà presentato anche il nuovo assetto organizzativo che riguarderà l“Area della Sicurezza Alimentare”. Con tale pianificazione l’Azienda Sanitaria intende favorire una maggiore integrazione tra i servizi che istituzionalmente sono deputati alla verifica e al controllo dell’igiene degli alimenti in tutte le sue fasi, dalla produzione alla consumazione.

UFFICIO STAMPA ASL BR 

Brindisi, 17 marzo 2016                                                            

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.