Enel-inaugura-punto-vendita-a-Mesagne.

Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio brindisino: Enel inaugura il 16 Luglio 2014 a Mesagne (BR) il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Montel S.r.l., in Via Boemondo Normanno 51, alla presenza del Sindaco Franco Scoditti, del responsabile Rete Indiretta Customer Service Enel Macro Area Sud Giacomo Calvaruso e di Paolo Mazzeo per Montel S.r.l..

Il nuovo sportello è tra i primi nel centro sud con il nuovo look realizzato da Enel per i Punti Enel in partnership. Presso il nuovo Punto Enel, aperto da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13  e dalle 16.30 alle 20, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas e ricevere consigli per poter cogliere le migliori offerte personalizzate in base alle abitudini di consumo.

Si potrà attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.  Il Punto Enel di Mesagne servirà un bacino potenziale di circa 50.000 clienti.

 

“L’inaugurazione di Mesagne conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 3 milioni  di clienti pugliesi”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.