Le politiche giovanile dell'Amministrazione comunale.
L’Amministrazione Comunale di Mesagne, Assessorato alle Politiche Giovanili, continua a scommettere sul talento dei ragazzi e sostenendo fattivamente i curatori del progetto presenta, domenica 20 ottobre alle 20.30 nel teatro comunale la seconda attesa stagione della webseries mesagnese “Leaving”.
“Si tratta” ha dichiarato l’assessore Walter Zezza “di un’esperienza artistica che ha ottenuto diversi consenso in ambito nazionale e che siamo contenti di sostenere. Per il territorio questi ragazzi rappresentano un esempio di capacità, intuizione e volontà.”
Il progetto, nato quasi due anni fa da un gruppo di giovani ragazzi mesagnesi, oggi viene seguito con successo in tutta Italia. Sono circa 60 i ragazzi impegnati attivamente in questa avventura sul web.
La serata di domenica (organizzata con la collaborazione di DANZAINDISORDINE e dell’assessorato alle politiche giovanili) sarà condotta dalla blogger monzese Chiara Bressa, esperta in materia di webseries con il suo blog WorldWideWebserie e da Luca Sconosciuto.
Domenica, oltre ad esserci la proiezione del primo episodio della seconda stagione, ci saranno tante sorprese con i ragazzi che si alterneranno sul palco.
Ufficio Stampa Comune di Mesagne