Acquisti Pubblica Amministrazione: comunicato del Sindaco.
A seguito delle modifiche normative introdotte in tema di acquisti della pubblica amministrazione (art.7 c.2 del DL 52/2012 convertito con modifiche in L. 94/2012 - cd Spending Review), questo Ente è obbligato a effettuare gli acquisti di beni e servizi sotto soglia comunitaria tramite ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), presente sul portale degli acquisti di Consip SpA.
Si invitano pertanto le imprese interessate a fornire beni e servizi per il Comune a registrarsi sul portale degli acquisti citato, che si trova all'indirizzo internet http://www.acquistinretepa.it/, per la categoria merceologica relativa al proprio settore di attività.
Ai fini della registrazione è necessario che il legale rappresentante sia in possesso di certificato di firma digitale.
Sul portale, alla voce di menù "Help", è presente una sezione che fornisce indicazioni e chiarimenti per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma da parte delle imprese.
E' inoltre possibile ricevere supporto alle attività di registrazione e utilizzo della piattaforma rivolgendosi alle associazioni di categoria elencate sul portale alla voce di menù "Sportelli in rete".
Il Sindaco
Franco Scoditti