Il Sindaco incontro i lavoratori del Flunch.

L'Amministrazione Comunale incontra i dipendenti del Flunch

Nella serata di ieri il Sindaco di Mesagne Franco Scoditti, il vicesindaco Giancarlo Canuto e l’assessore alle attività produttive Giorgio La Sala hanno incontrato i 23 lavoratori del ristorante Flunch, al momento presente nella galleria del Centro Commerciale Auchan. 
I dipendenti della catena di ristorazione francese hanno così rappresentato agli amministratori le preoccupazioni legate alla paventata chiusura.

A seguito dell’incontro il Sindaco si è impegnato a sentire personalmente i dirigenti di Auchan e della stessa galleria. 
Il tentativo è quello di salvaguardare queste 23 posizioni lavorative anche attraverso altre aziende del settore che possano, eventualmente, assorbire specifiche professionalità. 
“Ho già avuto modo di dire” ha dichiarato il Sindaco “che l’attuale situazione economica e occupazionale del territorio sta vivendo un momento drammatico.

Il caso dei lavoratori del Flunch conferma questo convincimento. Difficile fare previsioni e soprattutto dare garanzie. In ogni caso sentirò nelle prossime ore la dirigenza del centro commerciale per valutare i percorsi risolutivi di una vicenda che potrebbe mettere in ginocchio 23 famiglie.”



COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.