Friolo: zone franche, spiraglio per altri Comuni (Mesagne compreso).

“Sono particolarmente contento per la mozione approvata oggi all’unanimità dal Consiglio regionale,  che impegna il Governo regionale ad avviare con tempestività tutte le iniziative presso il Consiglio dei ministri e il Parlamento per recuperare nuove risorse e rendere presto possibile l’emanazione di un nuovo bando CIPE per disporre una nuova istruttoria di selezione e perimetrazione delle Zone Franche Urbane, con relativa ripartizione di risorse anche per i Comuni pugliesi esclusi dal precedente bando per omissioni formali.

Un’importante opportunità per Brindisi, Altamura, Cerignola, Mesagne e Bitonto, dati i vantaggi e le opportunità garantite dalle Zone Franche Urbane alle piccole  e micro-imprese, e la complessiva possibilità di crescita dell’economia, dell’occupazione e del territorio stesso, grazie alla sensibilità dei colleghi che hanno firmato con me la mozione e dell’assemblea che l’ha recepita e condivisa pienamente.

Nota del consigliere regionale di Forza Italia Maurizio Friolo

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.