Scianaro (Fi): "Dieci anni di sonno e sotto elezioni Vendola e Pd si svegliano".
"Hanno governato per dieci anni la Puglia e solo oggi si svegliano dal torpore annunciando impegno da 'trincea' e rivoluzioni monche e zoppe nella sanità. Vendola e il Pd tentano di uscire di scena recuperando credibilità, ma sarà difficile far dimenticare ai cittadini di pagare le tasse più alte d'Italia per ricevere anche i servizi più scadenti".
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
"Dieci anni in cui – aggiunge - hanno aumentato le tasse e alzato i costi dell'assistenza sanitaria tra ticket e balzelli, tanto da far arrivare all'11% la percentuale di pugliesi che rinunciano alle cure perché troppo costose. Per non parlare della disoccupazione giovanile record, la crisi delle imprese e tutti gli altri indici economici che pongono la Puglia in fondo alle classifiche italiane. Ed ora, sarà l'effetto elezioni, qualcuno si ricorda che ci sono tante emergenze da affrontare in Regione”.
“Sarà che a Natale ci si riempie di buoni propositi – conclude Scianaro ma sarà certamente per le elezioni, periodo in cui la sinistra sfodera il meglio dei suoi slogan e annunci a cui, però, i pugliesi non credono più"