Arresti Asl: Scianaro scrive all'Assessore Gentile.

Il consigliere regionale del Pdl, Antonio Scianaro ha inviato una lettera all’assessore regionale al Welfare e alle politiche sanitarie Elena Gentile. Argomento della nota il terremoto giudiziario che ha coinvolto l’Area tecnica dell’Azienda Sanitaria di Brindisi.
“In merito alle note vicende giudiziarie dell' Asl di Brindisi – scrive Scianaro - nelle quali sono emerse una serie di illegittimità in gare di appalto in cui sarebbero coinvolti dipendenti dell'Area Gestione Tecnica dell'Azienda Sanitaria di Brindisi, in qualità di rappresentante del territorio brindisino e in attesa che le indagini seguano il loro corso, le chiedo di conoscere quali provvedimenti, nel breve termine, intende adottare in merito alla vicenda”. 


 

“Le chiedo, inoltre, cortesemente – continua il consigliere regionale del Pdl - di valutare se sia auspicabile un suo intervento presso il Prefetto di Brindisi in modo da poter nominare un proprio delegato a supporto dell'Area tecnica della stessa Asl brindisina. Tale intervento sarebbe finalizzato a tutelare la continuità dell'azione amministrativa riguardante la salute pubblica, la progettualità dei finanziamenti comunitari in atto, nonché a garantire l’effettiva funzionalità quotidiana di tutte le strutture sanitarie della Asl di Brindisi”. 



COMUNICATO STAMPA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.