Maltempo: chiesto lo stato di emergenza

A seguito degli eccezionali eventi metereologici avversi dei giorni 19 novembre e dal 30 novembre al 3 dicembre c.a., la Giunta Regionale ha chiesto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri di dichiarare lo stato di emergenza ai sensi dell'art. 5 della L. 225/1992 relativamente al territorio regionale.
 Detta richiesta dovrà essere corredata da un rapporto integrativo contente riferimenti dettagliati in merito alle voci utili per l'individuazione delle necessarie risorse. 
A tale scopo si invita a segnalare eventuali fabbisogni per il ripristino di strutture ed infrastrutture danneggiate e all'eventuale ristoro dei danni subiti da attività economiche e produttive

(ad esclusione del comparto agricolo e zootecnico) e dal patrimonio strutturale privato derivanti da eventi metereologici di carattere effettivamente eccezionale.
Le segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 27 dicembre c.a. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



COMUNICATO STAMPA PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI BRINDISI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.