Risposta di Vitali ad Andrea Caroppo (Lega)

Il Senatore Luigi Vitali , coordinatore regionale di Forza Italia, risponde alle dichiarazioni rilasciate sulla Gazzetta del Mezzogiorno, dal coordinatore pugliese della Lega e consigliere regionale Andrea Caroppo.

 

Vitali:” Prendo atto che ogni occasione è buona per Caroppo per segnare le distanze da Forza Italia, (che poi è stato il partito che lo ha fatto eleggere consigliere regionale).

Chiarisco allora il senso delle mie dichiarazioni rilasciate su richiesta della Gazzetta del Mezzogiorno. Alla domanda se ad Everest ci fossero rappresentanti della Lega. Ho risposto che la kermess di Giovinazzo è un tradizionale incontro tra eletti, dirigenti e militanti di Forza Italia. Ciò non esclude che tutti i rappresentati politici del Centrodestra che volessero parteciparvi sarebbero i benvenuti.

Punto. Ribadisco che vi è la necessità di chiarire una volta e per tutte se il Centrodestra che conosciamo (quello delle regioni Veneto, Lombardia, Liguria, Molise e Friuli e di tante amministrazioni locali)debba, come fermamente crediamo ed auspichiamo, continuare ad esistere o meno.

Credo che sia doveroso fugare ogni dubbio per i nostri elettori e per noi stessi . In tal senso annuncio che nei prossimi giorni,intraprenderò iniziative finalizzate a questo chiarimento.

Ufficio stampa Senatore Vitali

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.