Dell'incontro oggi, fra l'on. Aresta ed il Sindaco Matarrelli riportiamo le loro dichiarazioni.

Di seguito quanto è stato possibile individuare nei profili personali di un Social

 

Aresta:

Un fronte istituzionale per la città. Oggi il mio incontro con il sindaco Matarrelli

A Mesagne, la mia città, gli elettori si sono “divisi”. Da cittadino di questa terra e parlamentare del #MoVimento5Stelle, l’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita di tutti: per questo sono contento del primo importante passo avanti compiuto in nome della nostra Città e del territorio.

Un piccolo gesto che vuole dire tanto, nel pieno rispetto della volontà popolare, nei distinti livelli istituzionali e pur nelle "differenze". Ritengo sia stato un bell’esempio di buona politica nella direzione di una città a misura d’uomo e per il bene comune. Auguri Mesagne!

 

Matarrelli:

L’incontro con l’onorevole Giovanni Luca Aresta non è solo stato cordiale, e di questo non avevo alcun dubbio, ma assolutamente concreto nell’ottica della massima, reciproca, collaborazione. Abbiamo convenuto che la campagna elettorale è finita e non ci sono più fronti politici contrapposti ma, nel rispetto dei reciproci ruoli, un unico, comune obiettivo: assicurare il meglio alla nostra Mesagne. Sono certo che questa intesa moltiplicherà le nostre energie e porterà a ulteriori risultati positivi.

Fonte Facebook

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.