Politica, Fratelli d'Italia e Direzione Italia presto in un unico gruppo

Fratelli d'Italia e Direzione Italia hanno messo in moto la macchina organizzativa per la fusione dei due partiti sui territori.

Ieri pomeriggio i coordinatori regionali, una delegazione di dirigenti e i parlamentari, si sono incontrati a Bari per definire i prossimi obiettivi di carattere programmatico ed organizzativo. Si tratterà di contestualizzare e tradurre sul territorio il messaggio politico nazionale di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni partendo dai temi caldi regionali, a cominciare da sanità, agricoltura e ambiente, mai abbastanza sensibili per il governatore Michele Emiliano; e di organizzare - incrociando i punti di forza e facendo una ricognizione delle classi dirigenti ed amministrative del territorio al fine di valorizzare al meglio quelle già esistenti- il percorso comune. Per sostanziare questi obiettivi seguirà poi una serie di eventi politico-culturali itineranti in ogni provincia immediatamente dopo l'estate.

Nelle more, giovedì 25 luglio il gruppo pugliese sarà a Roma insieme per riunire i dirigenti del Mezzogiorno e discutere i temi del Sud

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.