Il mesagnese Francesco Rogoli, nuovo segretario del Partito democratico provinciale.
Francesco Rogoli è stato eletto stasera segretario provinciale del Partito Democratico di Brindisi.
Esponente di spicco del Pd di Mesagne, Rogoli ha raccolto tanti consensi, tanto da riuscire a superare le divisioni interne. Con questa nomina il Pd della provincia di Brindisi è riuscito ad evitare il commissariamento.
Il commento di Elisa Mariano.
Francesco Rogoli, giovane, bravo, preparato, è il nostro nuovo Segretario provinciale! Non posso che dirgli grazie per essersi messo a disposizione della nostra comunità, e grazie anche voglio dire a tutti i nostri meravigliosi segretari di circolo che hanno respinto insieme a noi un commissariamento ingiusto e penalizzante e a tutti coloro che dal livello nazionale a quello regionale hanno ascoltato e accolto le nostre ragioni. Non è stato semplice. A volte abbiamo pensato di non farcela, ma il lavoro di squadra, l' "attaccamento alla maglia", il rapporto di fiducia costruito negli anni ha prevalso e questa sera è sfociato in un risultato che fa sperare.
A chi avrebbe preferito la distruzione, il nulla, la disgregazione, invece, non voglio dedicare nemmeno una parola, ma rispondere solo con il più grande dei sorrisi possibili