Bozzetti (M5S) Brindisi primarie Pd, solo in 127 scelgono Emiliano, un fallimento totale anche per il sindaco Rossi!!!

Il risultato delle primarie del PD di Brindisi per le prossime regionali, sono lo specchio del lavoro (non) fatto dal presidente Emiliano in città.

Assente su tutte le vertenze, provincia più penalizzata dal piano di riordino ospedaliero con tre ospedali chiusi, scippati dall'autorità portuale a favore di Bari, non una parola sulla chiusura del centro di polizia postale, non una parola sul rischio di perdere la Camera di Commercio... e potrei continuare all'infinito!!! Se ci aggiungiamo poi che, nonostante tutto, il Sindaco di Brindisi Rossi e la sua maggioranza lo continuano a sostenere apertamente, allora capisci che gli interessi politici hanno di gran lunga superato quelli dei cittadini.

Non si può essere presenti solo pochi mesi prima del voto, i brindisini sono stanchi delle prese in giro di Emiliano (e a quanto pare anche di quelle del Sindaco Rossi). L'unica alternativa credibile per le prossime regionali é il M5S che ha dimostrato con i fatti in questi anni di essere presente sul territorio e realmente vicina ai cittadini. Questa è la nostra natura e questo vogliamo continuare a fare, con ancora più determinazione!!!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.