On. Aresta (M5S), Il Parlamento continua a svolgere il proprio compito essenziale

Stiamo vivendo giornate particolarmente impegnative, alla Camera abbiamo adottato misure in linea con quanto disposto dal Governo

in questa fase di emergenza. Il Parlamento continua a svolgere il suo essenziale compito. Tutti i Gruppi parlamentari hanno manifestato il proprio consenso perché ci sia una riduzione concordata nel numero di deputati che affluiranno a Montecitorio, garantendo la proporzionalità e il plenum della maggioranza assoluta dei componenti: saremo in 350!

Oggi pomeriggio voteremo lo scostamento di bilancio necessario per far fronte immediatamente alla crisi. Questo significa dare una mano per evitare di far sprecare le ferie e gli stipendi ai propri dipendenti, ma non solo. Ci sono i sostegni ai genitori e misure per tutte le partite Iva, che abbiamo la necessità di aiutare singolarmente. Un deciso sostegno delle imprese e dei cittadini colpiti su tutto il territorio nazionale, e in particolare di quei settori produttivi che stanno pagando il prezzo più alto, come turismo e trasporti. I soldi li stiamo recuperando e il tema ora è come farglieli arrivare. L'importante è che le persone sappiano che i soldi ci sono!

Così in un post su Facebook il deputato mesagnese del MoVimento 5 Stelle Giovanni Luca Aresta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.