Lettera del sindaco Matarrelli a sostegno di Vizzino.

Cari Concittadini,  

 

domenica 20 e lunedì 21 settembre si voterà in Puglia per eleggere il Presidente della Regione e il Consiglio Regionale. È un’occasione importante come poche per il futuro del nostro territorio: a maggior ragione servirà riconfermare coloro che già conosciamo come preziosi. Vi chiedo di votare e far votare Mauro Vizzino, consigliere uscente che nei 5 anni appena trascorsi ha dimostrato affidabilità e concretezza, diventando un saldo punto di riferimento per la nostra città. 

Grazie alla collaborazione con Mauro, nel quadro di uno schieramento politico e di governo guidato dal Presidente Emiliano, abbiamo avviato e realizzato numerosi obiettivi e consentito alla nostra comunità di crescere sotto l'aspetto economico, sociale e culturale. È questa la strada per guadagnare una maggiore centralità del territorio brindisino nel panorama regionale. 

Il momento storico è difficile, più di sempre. È necessario distinguere i rappresentanti istituzionali non per le bandiere che sventolano ma per la buona politica che praticano in favore delle persone. Mauro sa farlo bene, spendendosi con spirito di servizio ed umiltà, aiutando a sanare un po’ delle disuguaglianze che affliggono la nostra terra. 

Votare lui come consigliere regionale significa provare a guadagnare serenità rispetto al futuro nostro e soprattutto dei nostri figli. 

Toni Matarrelli, sindaco di Mesagne

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.