La protesta di Dimastrodonato dopo l'invito del Sindaco a votare Vizzino.

Sindaco, sei un podesta’!!!

 

Caro Sindaco, il primo cittadino è un ufficiale di governo e dovrebbe amministrare con obiettività e imparzialità.

Quando si viene eletti primi cittadini bisogna avere la capacità e la lungimiranza di amministrare allo stesso modo, senza distinzioni del tipo amici/ conoscenti/nemici Senza fare differenze di colori, bandiere, camicie e camicette!

È il ruolo di pubblico amministratore al servizio della città!

Lei, caro Sindaco, nell’ultima sua dichiarazione in cui invita i concittadini a votare per Mauro Vizzino, Consigliere Regionale uscente, non è stato imparziale. Ha tradito i suoi doveri.

Forse ha dimenticato, direi volutamente ignorato, che per queste elezioni regionali sono candidati anche altri mesagnesi, oltre al sottoscritto (Carmine Dimastrodonato – rappresentante della lista UDC – NUOVO PSI), Maria Antonella Moro (Italia Viva), Angelo Brandi (Partito Rifondazione Comunista), che comunque stanno spendendo tempo e denaro per progettare un futuro utile anche e soprattutto per la nostra città di Mesagne.

Forse avrebbe dovuto augurare a tutti i candidati di Mesagne in modo imparziale una buona riuscita per questa avventura elettorale.

Questa Sua voluta dimenticanza e sovraesposizione mediatica verso il Consigliere Vizzino, fa di Lei un imparziale.

Si lamenta tanto quando la attacco sulla legalità, ma sa, la legalità è proprio questa: il rispetto delle regole e della democrazia.

Lei sa bene che queste elezioni regionali saranno anche un giudizio contro la sua amministrazione comunale (chi vota Vizzino, vota Mattarelli; chi vota contro Vizzino, vota contro Mattarelli).

Se aveva questa smania di mettersi in mostra poteva tranquillamente candidarsi e competere a queste elezioni.

La invito per le prossime sue uscite pubbliche a rispettare la democrazia, l’imparzialità e la legalità requisiti imprescindibili che dovrebbe avere la sua carica.

Un saluto

Carmine Dimastrodonato

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.