Pdl: Sindaco e Giunta, "dilettanti allo sbaraglio".
Non ci sono altre parole se non quelle di definire il Sindaco e la sua Giunta dilettanti allo sbaraglio, proprio nella settimana della Corrida mesagnese.
La vicenda della brochure turistiche stampate, consegnate e ritirate per evidenti errori di stampa è l’emblema di come questa Amministrazione ha governato al nostra Città: con approssimazione, superficialità ed incompetenza. L’ennesima brutta figura di una Amministrazione inconcludente, che ha raccolto solo insuccessi e clamorosi autogol.
Nessun controllo, soldi pubblici spesi malissimo, rimbalzi di responsabilità. L’ennesima brutta figura verso i mesagnesi ed i turisti, pochi, che hanno visitato la nostra città.
Giuste e sacrosante le doglianze di coloro esclusi dalla brochure, con un evidente danno di immagine ed economico.
A questo punto viene da chiedersi: se come giusto che sia, queste broschure saranno cestinate qualcuno dovra provvedere alla ristampa completa. E se quelle errate sono state stampate con i finanziamenti del progetto Turgrate gestito dall’assessorato al Markentig, con quali risorse saranno stampate quelle nuove?
E per questi gravi errori chi pagherà?
A queste specifiche domande sarà dedicata una interpellanza urgente, nella speranza di ricevere risposte chiare ed esaurienti ed evitando di scaricare la responsabilità ai funzionari pubblici.
Tutto nell’attesa, sempre piu concreta, che questa Amministrazione si ritiri di buon ordine, evitando almeno altre brutte figure.
Mesagne 17/08/2013
La Segreteria del PDL