Insulti ai Carabinieri di Erchie, Macina: “Solidarietà all’Arma. Rispettiamo le regole e sconfiggeremo il virus”

Nota stampa della deputata del MoVimento 5 Stelle: “Ognuno di noi deve collaborare per vincere questa battaglia”

Erchie, 3 nov 20 – “Voglio esprimere la mia più sincera solidarietà ai Carabinieri della Stazione di Erchie, che sono stati insultati solamente perché stavano svolgendo il proprio lavoro, ancora più delicato in un periodo difficile come questo”.

Così la deputata brindisina Anna Macina, portavoce del MoVimento 5 Stelle a Montecitorio, a proposito dell’episodio per cui sono state denunciate due persone che si rifiutavano di rispettare le norme anti-contagio. “Il ruolo svolto da Carabinieri, Polizia e da tutte le forze del settore è estremamente prezioso, soprattutto perché essi mettono a rischio la propria incolumità per tutelare la sicurezza e la salute della collettività.

Per contrastare l’epidemia c’è bisogno della massima collaborazione da parte di tutti. Anche il semplice gesto – ribadisce Macina - di indossare la mascherina, così come il distanziamento sociale e l’igienizzazione della mani, è un piccolo grande atto di responsabilità civica, oltre che di rispetto nei confronti degli altri. Osservando queste regole ognuno di noi può dare il proprio contributo nella lotta contro il Coronavirus” conclude la deputata. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.