Tomaselli, lunedì presenta il ddl su "Misure di semplificazione per le imprese".

Lunedì 23 giugno prossimo alle ore 10,30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio, su cortese disponibilità del Presidente Malcarne, il Sen. Salvatore Tomaselli – Capogruppo PD in Commissione industria – incontrerà le associazioni imprenditoriali della provincia di Brindisi per illustrare loro i contenuti del proprio Disegno di Legge su “Misure di semplificazione per le imprese”, predisposto nelle scorse settimane e già sottoscritto da oltre trenta senatori di vari gruppi parlamentari.

Il Ddl in oggetto, che si compone di 60 articoli, si prefigge lo scopo di introdurre norme volte a semplificare il rapporto tra le imprese e la Pubblica Amministrazione, intervenendo con misure di snellimento degli oneri burocratici ed amministrativi in vari settori (incentivi, contratti pubblici, fiscalità, previdenza, rapporti di lavoro, sicurezza, edilizia, appalti e forniture, ambiente, energia).

 

L’incontro ha lo scopo di ricevere da parte delle rappresentanze imprenditoriali eventuali suggerimenti o integrazioni utili a rendere tale Ddl quanto più aderente possibile alla più volte manifestata necessità di semplificare il rapporto imprese-Pubblica Amministrazione.

COMUNICATO STAMPA SALVATORE TOMASELLI – SENATORE PARTITO DEMOCRATICO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.